Il Comitato Scientifico

Il Comitato Scientifico della Fondazione Siav Academy è composto da una rosa di personalità accademiche, istituzionali e professionali di chiara fama.
Comitato Scientifico Il Comitato Scientifico della Fondazione Siav Academy è un organismo autonomo che opera in base ad un proprio Statuto nell'ambito delle attività in cui è coinvolta la Fondazione.

Il Comitato si propone di agire da osservatorio tecnologico all'interno del vasto tema dello sviluppo telematico dei flussi documentali e della dematerializzazione dei documenti, oltre che dell'organizzazione del lavoro, sia in ambito nazionale che internazionale.

All'interno di questo contesto, il Comitato si propone di delineare possibili scenari di evoluzione tecnologica e fornire quindi una consulenza strategica sul piano scientifico, normativo ed applicativo.

La complessità delle norme richiede spesso pareri specifici per il contesto della propria Organizzazione. Il Comitato Scientifico offre servizi di consulenza personalizzati per l'interpretazione e l'applicazione delle leggi.